Stivaggio industriale
Stivaggio Imballaggi Stivare ad Arte
Stivaggio Imballaggi Stivare ad Arte
Lo stivaggio degli imballaggi industriali comprende l’utilizzo di sistemi e prodotti di protezione diretta ed indiretta della merce (tra cui trattamenti anticorrosivi, barriera contro agenti atmosferici, materiali antiurto, antivibranti, etc.). Valutando oltre al luogo di destinazione, tempo, modo di stoccaggio e tipo di movimentazione effettuata, Euroimballi garantisce la completa integrità dei materiali in qualsiasi condizione da affrontare nei diversi tipi di spedizione. Nel servizio di ricezione e gestione merci, il Cliente può essere costantemente aggiornato sulla giacenza a magazzino del proprio materiale, può usufruire del servizio di carico-scarico automezzi/container, compliazione dei documenti di trasporto, packing list e cartellinature varie dei pezzi. Euroimballi garantisce rapidità ed efficacia anche nei più imprevisti casi di urgenza.
Stivaggio di imballaggi c/o Sedi e/o cantieri Clienti
Disponibilità di Stivaggio degli imballi forniti c/o le Sedi dei Clienti o gli eventuali depositi e cantieri in corso su tutto il territorio nazionale.
Stivaggio completo di materiali all’interno di Containers
In base alla tipologia di Container previsto per la spedizione, Euroimballi provvede allo Stivaggio degli imballi all’interno nonché la preparazione degli eventuali preimballi.
Stivaggio e sistemazione carichi
Per particolari spedizioni via camion è previsto lo stivaggio del carico con sistemazione e protezione materiali ed eventuali supporti di bloccaggio merce.
Verifica quantitativa e di conformita dei materiali con il Packing List
Euroimballi può collaborare con il Cliente alla compilazione nonché al controllo del Packing List per la spedizione verificando la quantità e la conformità dei materiali con lo stesso.
Identificazione e cartellinatura dei pezzi che necessitano di imballo
Quando in particolari specifiche di spedizione è prevista la cartellinatura dei pezzi da imballare, Euroimballi, in collaborazione con il Cliente, può provvedere all’identificazione e sistemazione del materiale.